AielloCalabro.Net

Ballottaggio. L'UDC appoggia Gentile

Riceviamo e pubblichiamo:


Occhiuto-RobertoRingrazio tutti i candidati ed i dirigenti che con grande passione e spirito di servizio hanno contribuito al raggiungimento di un risultato entusiasmante, tra i migliori su scala nazionale per L'Udc. È quanto affermato, a Cosenza, dall'onorevole Roberto Occhiuto, candidato alla presidenza della Provincia per l'Unione di Centro, nel corso del comitato provinciale del partito.
Pur considerando di pregio il nostra dato elettorale, i cittadini della Provincia di Cosenza non ci hanno scelti per il ballottaggio e nel rispetto di tale decisione abbiamo il dovere di assumerci ogni responsabilità conseguente. Ho registrato, continua il Parlamentare, la volontà unanime tra i nostri dirigenti e candidati di partecipare al prossimo turno elettorale dando seguito ad un apparentamento politico e tecnico con la coalizione del candidato del centro destra. Le storie politiche, mia e dell'Udc calabrese, sono sempre state alternative alla sinistra. A Pino Gentile ho chiesto, ottenendolo, l'impegno ad acquisire tutti i punti programmatici oggetto della nostra campagna elettorale, per costruire una provincia snella, che svolga la funzione di coordinamento tra i comuni incrementando il livello della qualità dei servizi, che gestisca di meno e programmi di più. A dimostrazione di ciò, afferma Roberto Occhiuto, il candidato presidente del centro destra si è impegnato su nostra proposta a comporre una giunta con otto invece che con dodici assessori ed a riscrivere il bilancio della provincia per evitare la inutile parcellizzazione delle risorse e la concentrazione degli interventi nelle attività strategiche per lo sviluppo del territorio e davvero utili ai cittadini ed ai comuni.
Avevo promesso in campauna elettorale che il voto dato all'Udc sarebbe stato un voto utile in ogni caso, perchè se anche non mi avesse consentito di arrivare al ballottaggio avrei scelto personalmente di votare chi si fosse impegnato a realizzare i contenuti del nostro programma. E così è stato.

Giovani UDC Aiello Calabro
13/06/2009

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/notiziario/politica/speciale-elezioni-2009/ballottaggio_-l'udc-appoggia-gentile.aspx
Data: lunedì 13 maggio 2024 - 04:54:40